Rockol30

School of Seven Bells: in arrivo a febbraio il nuovo 'Ghostory'

School of Seven Bells: in arrivo a febbraio il nuovo 'Ghostory'

Sarà pubblicato il prossimo 28 febbraio il nuovo album degli School of Seven Bells, intitolato "Ghostory". Il disco della band di New York è il primo lavoro dopo la dipartita durante lo scorso anno di Claudia Deheza, gemella monozigote di Alejandra Dehza, ancora nella band insieme al chitarrista e produttore Benjamin Curtis. La fatica in studio di prossima uscita è nun concept album e racconta la storia di una ragazza, Lafaye, la cui vita è influenzata dalla presenza di fantasmi. "Io e Alley abbiamo scritto tutti i brani insieme, ma rimanendo indipendenti e prendendoci in nostri tempi. Volevamo creare qualcosa che fosse molto spontaneo ed emotivo, come non avevamo mai fatto in passato. Questo comportava il ritrovarsi nella stessa stanza e discutere delle nostre idee subito, appena ne arrivava una valida", ha detto Curtis. Gli School of Seven Bells nascono dall'unione di membri di band differenti: Benjamin dei Secret Machine e Alejandra e Claudia degli On!Air!Library!. I tre si conoscono in occasione di un concerto degli Interpol, dei quali erano gruppo spalla. Il gruppo ha all'attivo tre album, dei quali l'ultimo è "Disconnect from desire" del 2010.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.